In vista della sfida di mercoledì prossimo a Monopoli, il Bari ha sostenuto stamattina una seduta di lavoro. Come si legge sul bollettino del club, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, i biancorossi sono stati impegnati in una serie di esercitazioni sui cambi di direzione, per poi passare ad corposa parte tattica sulla fase di non possesso a tutto campo.
La parte finale è stata caratterizzata dalla consueta sfida a ranghi misti. Hanno svolto lavoro personalizzato Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Manuel Marras e Simone Simeri. Per domani è in programma una singola seduta di lavoro pomeridiano. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
ARRIVA FIORY IN PORTA – La SSC Bari ha comunicato di aver trovato l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Fiory (26 giugno ’90, Capri). Il portiere ha firmato un contratto fino al giugno 2021 e si è già messo a disposizione di mister Auteri. La carriera di Fiory parte nelle giovanili del Sorrento prima di approdare alla Primavera della Juventus. Dopo le esperienze in Serie D con Savona e Casale, proprio con i nerostellati, riammessi in Seconda Divisione nel ’10-’11, fa il suo esordio tra i pro. Gioca tre stagioni con l’Arzanese (74 presenze) prima di vestire le maglie di Juve Stabia, Pavia, Lumezzane, nuovamente Savona e, nella scorsa stagione, del Gozzano.
Lascia un commento