Ieri il Bari di mister Auteri ha sostenuto il settimo allenamento della settimana che sta volgendo al termine e che sta avvicinando i galletti alla sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.
Nel pomeriggio, sul terreno dell’Antistadio San Nicola, si è tenuto un allenamento congiunto con il Casarano Calcio che, con il tecnico Vincenzo Feola alla guida, si sta preparando al campionato di Serie D. Dopo un veloce riscaldamento a secco, il tecnico biancorosso ha mandato da subito in campo Frattali, Andreoni, Celiento, Sabbione, Di Cesare, Corsinelli, Bianco, Maita, D’Ursi, Antenucci e Neglia. È proprio ‘Samu’ che ha trovato il gol in apertura sfruttando un passaggio filtrante di Bianco.
Nella seconda parte della seduta, spazio a Marfella, Perrotta, Berra, Ciofani, De Risio, Hamlili, Scavone e, nel finale, ad Esposito. A metà ripresa D’Ursi ha infilato l’incrocio, ma la sua posizione di partenza è risultata irregolare. A chiudere il lavoro di giornata, serie di ripetute su brevi distanze. Lavoro dedicato per D’Orazio, Marras, Minelli e Simeri.
Oggi il gruppo sta osservando un giorno libero (lavoro specifico solo per alcuni elementi della rosa). La ripresa degli allenamenti di gruppo è dunque fissata per domani mattina. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento