Non è stato un post gara sereno per la Ternana dopo l’eliminazione nei quarti dei play off di serie C ad opera del Bari. Il pareggio maturato sul terreno del “San Nicola” non è andato giù al Vice Presidente degli umbri, così come riportato in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossoverde.
«Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati – ha dichiarato Paolo Tagliavento – e abbiamo subito una espulsione incomprensibile, mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito».
Lo sfogo del dirigente delle fere è poi continuato con un’ultima considerazione: «Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti e oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia».
Lascia un commento