Nel post gara del match tra Ternana e Bari, a commentare quanto accaduto sul terreno del “Libero Liberati” è stato Karim Laribi.
Il trequartista biancorosso ha esordito descrivendo l’azione del proprio gol, quello dell’1-0. Una rete che ha illuso i pugliesi: «È stato un bel gol, mi dà soddisfazione, ma purtroppo è stato inutile visto il risultato finale. Maita mi ha messo un pallone perfetto, io ho stoppato, mi sono liberato e ho tirato. Mattia ha fatto davvero un’ottima partita stasera».
Il numero #10 dei galletti ha quindi commentato più approfonditamente il match: «Abbiamo beccato una Ternana che ci ha pressati alti e ci ha presi un po’ alla sprovvista con il cambio di modulo. Siamo stati bravi a sfruttare dei contropiedi, ma dopo il vantaggio sfortunatamente ci siamo fatti riprendere per altro su due calci piazzati. È successo nelle ultime partite anche e certamente dobbiamo lavorare e migliorare su queste situazioni».
Le ultime considerazioni del 28enne italo-tunisino hanno riguardato l’ormai considerevole distacco tra il Bari e la Reggina capolista. «Dobbiamo continuare sulla nostra strada – si legge sul sito ufficiale del club – e tirare le somme alla fine».
Lascia un commento