Al termine del girone d’andata il Bari ha raggiunto l’obiettivo prefissato del secondo posto, in attesa del mercato di gennaio.
A commentare ancora il successo di Caserta, che ha permesso ai pugliesi di tenere il passo della Reggina e del Potenza, nonché superare in classifica il Monopoli, è stato oggi Giovanni Terrani. «La vittoria ottenuta a Caserta ci ha dato la possibilità di agganciare il secondo posto in classifica – ha dichiarato il 25enne lombardo – a conferma di una crescita importante del rendimento squadra e, se il gruppo fa bene, anche il singolo ne trae beneficio».
Il numero 27 dei galletti ha poi elogiato il gruppo: «Tutti noi stiamo lavorando al massimo per mettere in difficoltà il Mister nelle scelte. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto e di seguire le indicazioni che mi da il Mister».
Quanto al possibile rinvio della gara contro la Sicula Leonzio, l’ex Perugia e Piacenza mantiene la concentrazione alta. «Da parte nostra non ci abbiamo proprio pensato – si legge sul sito uffiuciale del club biancorosso – stiamo svolgendo una normale settimana di intenso lavoro quotidiano in preparazione della partita. Non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo pensare a fare più punti possibili».
Lascia un commento