

L’incontro Casertana-Bari, in programma domenica prossima allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta alle ore 17:30 e valido per la diciottesima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.
Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Dario Garzelli della sezione di Livorno e Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno. Il fischietto toscano ha già incrociato due mesi fa la sua strada con quella dei galletti avendo arbitrato la partita Bari-Ternana terminata con una vittoria dei biancorossi per 2-0 con gol di Hamlili e Sabbione. C’è un unico precedente anche con la Casertana che il 27 gennaio di quest’anno ha perso a Catanzaro per 3-2.
La sfida del “Veneziani” tra Monopoli ed Avellino sarà invece arbitrata dal sig. Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato da Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Gabriele Bertelli della sezione di Busto Arsizio. Non ci sono precedenti, sia con i gabbiani che con i lupi irpini, per il direttore di gara siciliano.
Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alla diciassettesima giornata del Girone C di Serie C:
Bisceglie-Vibonese: E.Maggio (Lodi)
Casertana-Bari: F.Meraviglia (Pistoia)
Cavese-Ternana: M.Vigile (Cosenza)
Monopoli-Avellino: A.Santoro (Messina)
Potenza-Paganese: M.Gualtieri (Asti)
Rende-Rieti: S.Nicolini (Brescia)
S.Leonzio-Reggina: A.Colombo (Como)
Teramo-Catania: N.Marini (Trieste)
Catanzaro-AZ Picerno: C.Panettella (Bari)
Viterbese C.-V.Francavilla: M.Acanfora (Castellammare di Stabia)
Lascia un commento