BARI – E’ stato l’autore del raddoppio del Bari contro il Potenza ed in pratica, considerato il 2-1 finale, è stato decisivo nella conquista dei tre punti.
Giovanni Terrani è felice nel post gara e non solo per la sua impresa personale: «Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per questi tre punti fondamentali guadagnati davanti ai nostri tifosi».
Andando più nello specifico sull’andamento del match, l’ex Perugia e Piacenza riconosce i meriti dell’avversario: «Quella di oggi è stata una gara molto intensa, dobbiamo fare anche i complimenti al Potenza. Nel primo tempo abbiamo speso tanto, facendo ciò che ci chiede il mister con un pressing molto offensivo. Nel secondo, invece, abbiamo perso leggermente campo. Questo è un aspetto che ci frena un po’ e su cui dobbiamo lavorare, dobbiamo cercare di ripartire sempre più forte e chiudere le partite».
In chiusura il numero 27 dei galletti elogia i compagni di squadra. «Migliorare e puntare al massimo è quello che dobbiamo fare come squadra e che devo fare io come singolo – si legge sul sito ufficiale del club biancorosso – so cosa devo fare per migliorare e il gol è frutto di questo lavoro, per questo sono contento. La fortuna di giocare nel Bari è che se non gioco io, in campo c’e qualcun altro ugualmente valido: dobbiamo rimanere così, uniti».
Lascia un commento