Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie D, tutte le squadre baresi ottengono un pareggiano.
Nella sfida d’alta quota contro il Foggia, il Bitonto non va oltre lo 0-0 che gli permette di restare primo e di tenere i rossoneri a distanza di due punti. Nella prossima giornata i neroverdi di mister Taurino ospiteranno la Fidelis Andria.
Il Gravina impatta in casa 2-2 contro la Nocerina. I murgiani passano in vantaggio al 16′ con Chiaradia, ma si fanno rimontare nel secondo tempo dai campani che, poco dopo la mezzora, in pochi minuti ribaltano la situazione colpendo con Iannini e Poziello. Ad evitare la cocente sconfitta ai gialloblù ci pensa Silletti a 5 minuti dal triplice fischio. Nel prossimo turno il Gravina farà visita al Cerignola.
Termina 2-2 anche la gara tra Team Altamura e Nardò. I biancorossi non riescono a superare tra le mura amiche l’ultima in classifica e falliscono una ghiotta occasione per rilanciarsi in classifica. A passare in vantaggio sono proprio i salentini in apertura con Calemme, ma Dammacco fa 1-1 dopo soli 10 minuti. Gli ospiti non demordono e a metà ripresa colpiscono nuovamente in modo inaspettato con l’attaccante napoletano. A metterci una pezza è però Guadalupi in “zona Cesarini”. Domenica prossima la compagine di mister Monticciolo affronterà una trasferta impegnativa a Sorrento.
|
Lascia un commento