Nella tredicesima giornata del campionato di Promozione la Sly United ricomincia a vincere.
I ragazzi di mister De Luca servono un 3-0 al Castellaneta grazie alla doppietta di Lacarra e al gol di De Vezze e approfittano del pareggio del Manfredonia a Ginosa per restare al momento da soli in testa. Domenica prossima è in programma proprio la sfida contro i foggiani che seguono a tre punti di distanza, ma che hanno giocato una gara di meno. Un match che si preannuncia avvincente e che può davvero valere una stagione.
La Vigor Bitritto continua a confermarsi un’autentica macchina da gol e, dopo il 9-1 inferto al Capurso, si impone per 8-0 a Noicattaro. I gol dei biancoazzurri di mister Carella portano la firma di Rana (autore di ben 4 reti), Visconti (doppietta), Fabio e Gianluca Loseto.
Grazie ad un gol per tempo di Sallustio, il Borgorosso Molfetta espugna il campo del Capurso, mentre al Norba Conversano va il derby provinciale contro la Rinascita Rutiglianese. Per la squadra di Sergio Prigigallo vanno a segno Cissè (doppietta) e De Vito, mentre è di Bux l’unico acuto degli ospiti.
|
Lascia un commento