Nonostante siano ormai passati diversi giorni dal pareggio interno contro il Teramo, il Bari non ha ancora smaltito del tutto la delusione per essere stato raggiunto sull’1-1 proprio negli ultimi minuti di gioco.
A tornare ancora sul match contro gli abruzzesi è stato oggi Alessio Sabbione che però non rinuncia a guardare in modo positivo: «Non possiamo che essere delusi dal risultato di domenica, storia diversa per la prestazione, sicuramente positiva contro un avversario temibile. Subire gol in quella maniera, praticamente a partita finita, ci ha scatenato rabbia; dovremo essere bravi a portarcela in campo nella prossima partita, a trasformarla in motivazione».
Il numero 13 dei galletti ha poi parlato del prossimo impegno di campionato. «Contro il Rende sarà una partita ostica – si legge su sscalciobari.it – contro di noi tutti danno il massimo e starà a noi dimostrarci determinati e attenti. Siamo in crescita, dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare come stiamo facendo, proseguendo sui dettami del Mister, senza mai perdere la fiducia».
Il 27enne difensore biancorosso ha quindi speso infine due parole sul proprio reparto: «A livello difensivo stiamo facendo bene e il merito è di tutta la squadra; stiamo trovando meccanismi e l’affinità, continuiamo a lavorare».
Si vabbè le solite frasi di circostanza.