Come riportato sul consueto bollettino del club, è iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro del Bari in vista della prossima sfida di campionato, in programma domenica 24 novembre, alle ore 17:30 sul terreno del San Nicola contro il Teramo guidato da mister Bruno Tedino, incontro valido per la 16a giornata di Lega Pro Girone C.
Il lavoro di giornata per i galletti si è aperto con un prologo in palestra (attivazione muscolare ed esercizi di core stability), poi, una volta in campo, riscaldamento a secco, mobilità articolare, scatti e cambi di direzione seguiti da lavoro atletico intervallato da esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla con obbiettivi variabili. A chiudere la giornata sfida a ranghi misti su metà campo per chi non ha giocato dal primo minuto nella sfida di Pagani; alcuni dei titolari al “Marcello Torre” hanno svolto lavoro di scarico tra piscina a fisioterapia.
Lavoro personalizzato per D’Ursi ormai prossimo al rientro in gruppo. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:30 palestra / ore 14:30).
Lascia un commento