Nella decima giornata del campionato di Serie D, solo una nota negativa caratterizza il cammino delle squadre baresi.
Il Bitonto vince di misura contro il Casarano e resta in testa alla classifica del girone H a 22 punti. A regalare il successo agli uomini di mister Taurino è una prodezza di Turitto che alla mezzora del primo tempo raccoglie una corta respinta della difesa ospite e da fuori area lascia partire un destro potentissimo che si insacca senza lasciare scampo al portiere Al-Tumi. Nel prossimo turno i neroverdi faranno visita al fanalino di coda Nardò.
Grazie ad un gol di Mancino al 13′ della ripresa, il Francavilla batte il Gravina di misura. La rete che stende la squadra allenata da mister Loseto è davvero di bella fattura, un lob dal vertice sinistro dell’area di rigore che si insacca dopo aver incocciato lì dove il palo si congiunge con la traversa. Nella prossima giornata i gialloblù ospiteranno la Fidelis Andria che è caduta in casa proprio contro l’ultima in classifica Nardò.
La Team Altamura batte invece sul proprio terreno per 2-1 l’ostica Audace Cerignola. I biancorossi passano in vantaggio con bomber Tedesco al 35′ del primo tempo,ma i foggiani pareggiano ad inizio ripresa grazie ad una rete su rigore di Loiodice. I murgiani non si arrendono e a qualche minuto dal triplice fischio trovano il gol vittoria grazie a Dammacco. Nel prossimo turno i biancorossi giocheranno in trasferta contro la Gelbison.
|
Lascia un commento