Domani i biancorossi scenderanno in campo contro l’Avellino per la decima giornata del girone C di serie C.
Sarà certamente una partita speciale dati gli innumerevoli precedenti contro gli irpini. I galletti vogliono proseguire il loro cammino più che positivo visto che, da quando sulla panchina è arrivato l’ex allenatore dell’Ascoli, son arrivate tre vittorie consecutive.
Gli gli irpini invece vedono il debutto di Ezio Capuano, subentrato in settimana a Ignoffo.
QUI BARI:
Scelte forzate per mister Vivarini che dovrà far a meno di Hamlili, Scavone, D’Ursi e Antenucci. Difesa riconfermata dai soliti tre, Di Cesare, Sabbione e Perrotta, mentre a centrocampo, al posto di Hamlili potrebbe essere preferito Awua, con Schiavone nel ruolo di play e con Bianco spostato al suo fianco. Le ali saranno Berra e Costa. In attacco Simeri sarà quasi sicuramente affiancato da Ferrari.
QUI AVELLINO:
Debutto in panchina con il botto per mister Capuano. Un’occasione per mettersi subito in mostra. Il mister ha provato in settimana il 3-5-2 e a centrocampo schiererà probabilmente Micovschi a sinistra e Celjak a destra, con Di Paolantonio in cabina di regia. In attacco probabile che ad Albadoro venga affiancato Alfageme.
Probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Tonti; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Alfagene, Albadoro. Allenatore: E.Capuano.
BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Schiavone, Bianco, Costa; Simeri, Ferrari. Allenatore: V.Vivarini.
Lascia un commento