L’incontro Avellino-Bari, in programma domenica prossima allo stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 15.00 e valido per la decima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova.
Come riportato nel comunicato diffuso in mattinata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa e Moro Davide della sezione di Schio.
Solo in un’occasione i galletti hanno incrociato la propria strada con quella del ligure: l’1 settembre scorso la squadra dell’allora mister biancorosso Giovanni Cornacchini perse in casa contro la Viterbese per 3-1. Determinante risultò la doppietta di Tounkara e la rete di Bezziccheri, mentre a nulla servì il momentaneo pareggio siglato su rigore trasformato da Antenucci al 22′ della ripresa.
La sfida del “Veneziani” tra Monopoli e Reggina sarà invece arbitrata dal sig. Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato da Dario Garzelli della sezione di Livorno e Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno. Nessun precedente tra il fischietto lombardo ed i gabbiani.
Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative:
Avellino-Bari: M.Marcenaro (Genova)
AZ Picerno-V.Francavilla: F.Carrione (Castellammare di Stabia)
Bisceglie-Ternana: D.Perenzoni (Rovereto)
Cavese-Casertana: V.Maranesi (Ciampino)
Monopoli-Reggina: P.Tremolada (Monza)
S.Leonzio-Rieti: E.Frascaro (Firenze)
Teramo-Paganese: D.Moriconi (Roma 2)
Catanzaro-Potenza: A.Santoro (Messina)
Vibonese-Catania: T.Zamagni (Cesena)
Viterbese C.-Rende: M.Acanfora (Castellammare di Stabia)
Che arbitro di merda 💩💩💩
Il nome una garanzia…. speriamo bn 😌
Spero sia uno con le palle .. sicuramente la metteranno sulla provocazione… E non abboccare