BARI – E’ visibilmente soddisfatto dopo il successo per 2-0 ai danni della Ternana, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini.
L’allenatore di Ari ha parlato cosi nel dopo partita in conferenza stampa: “Devo dare merito ai ragazzi, hanno fatto una buona partita. Abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l’aiuto di tutti. C’è da migliorare in fase di possesso; ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, non stravolgendo la formazione e gli equilibri tecnici. Grande Hamlili , migliore in campo, ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, la Ternana tendeva a schiacciarci e allungarci ma nella ripresa siam riusciti a essere più incisivi alzando la pressione.Ho ricevuto un’ammonizione, fa parte del gioco in una partita molto sentita. Quello che conta è il risultato, ci aspettano tre partite complicatissime e dovevamo recuperare punti in classifica.”
Sul gol di Sabbione, il 53enne abruzzese ha preferito minimizzare: “È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nel dna ed è una cosa positiva.”
Infine, il mister dei galletti ha parlato dell’Avellino, prossimo avversario tra sette giorni: “Sarà una gara diversa, ostica e particolarmente complicata da preparare in quanto loro giocheranno in casa e si chiuderanno. Dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano”.
Lascia un commento