Dopo la larga vittoria contro la Cavese, è ricominciata la settimana lavorativa del Bari che si appresta a preparare l’importante sfida contro la capolista Ternana in programma al “San Nicola” domenica prossima alle 17:30.
Nella prima parte della seduta di ieri, la squadra biancorossa si è dedicata ad un veloce riscaldamento in palestra, seguito da attivazione muscolare e mobilità articolare in campo, mentre nella parte centrale dell’allenamento i galletti si sono cimentati con un’intensa parte atletica sviluppata sui 50 metri, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche attacco contro difesa. A chiudere la giornata una partitella a ranghi misti.
Nel bollettino diffuso dalla società si evince che Michael Folorunsho ha ripreso a lavorare con i compagni. Il centrocampista 21enne era ormai fuori da tempo dopo l’intervento di pulizia al ginocchio, ed è ora finalmente tornato a disposizione di Vivarini. Bruno Cascione ha invece dovuto interrompere anzitempo la seduta a seguito di una violenta pallonata ricevuta in pieno volto. Tabella di lavoro personalizzato per Eugenio D’Ursi (affaticamento regione adduttoria).
Oggi è in programma una doppia seduta di lavoro. Antenucci e compagni lavoreranno alle ore 10:00 per poi riprendere alle ore 15:00.
Lascia un commento