Nella quarta giornata di campionato, il Molfetta calcio non va oltre il pareggio sul terreno dell’Otranto e si fa superare in classifica dalle vittoriose Ugento, Martina e Audace Barletta. I ragazzi di mister Bartoli passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad una rete al 28′ di Morra, abile a superare il portiere avversario in uscita, ma nel secondo tempo si fanno raggiungere alla mezz’ora da Villani che batte Tucci con diagonale chirurgico. Da segnalare la doppia espulsione per Morra e Pinto.
Tabellino
OTRANTO-MOLFETTA 1-1
OTRANTO: Caroppo, Nacci (18′ st Palazzo), Vergari (47′ st Trovè I), Diarra, Schirinzi, Bolognese, Calò, Mariano, Gennari, Villani, Trove II. Alenatore:. Bruno.
MOLFETTA: Tucci, Pinto, Monteduro, Sidella, Anaclerio, Lorusso, Conteh, Scialpi (23′ st Caruso), Morra, Triggiani (28′ st Legari), Saani (10′ st Ventura). Allennatore: Bartoli.
ARBITRO: sig. Valentini della sez. di Brindisi.
RETI: 28′ pt Morra (M), 30′ st Villani (O).
ESPULSI: Gennari (O); Morra e Pinto (M).
E’ una rete di Grasso di testa al 26 della ripresa, su cross dalle retrovie di Augelli, a condannare il Corato che perde di misura sul terreno del San Marco nonostante i neroverdi dominino per lunghi tratti della gara. La formazione di mister Di Domenico cerca in tutti i modi di raggiungere il pari, ma i padroni di casa si difendono con molta caparbietà e centrano la prima vittoria in campionato.
Dopo la vittoria esterna contro il Gallipoli, la Fortis Altamura non riesce a confermarsi scivolando in casa contro l’Ugento. I salentini passano in vantaggio in apertura con Regner, abile a insaccare a due passi dalla porta, ma i murgiani cercano il pareggiano e lo mancano sbagliando anche un rigore. Nella ripresa è un tiro dal limite di Portoghese a riequilibrare il punteggio, ma Pardo al 10′ e Ponzo nel recupero con duie micidiali contropiedi condannano la formazione di mister Maurelli alla sconfitta.
Il prossimo turno sarà impreziosito dal derby provinciale tra Corato e Fortis Altamura, mentre il Molfetta ospiterà il Deghi.
|
Lascia un commento