Nella puntata odierna della trasmissione “Fever of Bari” condotta da Marcello Mancino, in diretta su Media Tv, è intervenuto telefonicamente, Demiro Pozzebon, ex-attaccante biancorosso nella scorsa stagione di serie D.
Demiro come ti stai trovando a Gozzano? La gente di Bari non ti ha dimenticato, hai lasciato un ottimo ricordo qui: “Mi sto trovando benissimo, il mister ha delle idee importanti, siamo solo all’inizio. Il campionato non è facile ci son stati già dei passi falsi da parte nostra. Sono molto orgoglioso di aver vestir i colori biancorossi e di aver aiutato la squadra a ripartire dall’inferno, dalla serie D. Mi è rimasta nel cuore la città e la piazza, in campo avrei voluto dar molto di più l’anno scorso se solo ci fosse stata la possibilità.“
Sei rimasto sorpreso dall’avvio turbolento dei biancorossi?: “Si seguo il Bari perchè la squadra e la tifoseria mi sono rimaste nel cuore. Son rimasto particolarmente basito dall’avvio blando dopo tutti quegli acquisti degni di nota da parte della società. Le difficoltà ci son state sopratutto sul piano del gioco, spero che con il nuovo tecnico trovano una miglior quadratura e maggiore stabilità.“
E per finire un’ultima battuta su Cornacchini: “Non penso ci sian stati tanti problemi con il tecnico di Fano; certo il mister ha avuto tante difficolta , la rosa è composta da tanti giocatori di livello, non è facile gestire un organico cosi valido.”
Ecco svelato l”arcano remavano contro il mister gia ‘dallo scorso anno nonostante la vittoria del campionato.Solo qualcuno in societa’non l’aveva ancora capito.Purtroppo esistono allenatori di categoria ma non per tutte le categorie.
Cominciano ad uscire le verità nascoste, cornacchia che cazz si cmbnat