Una vittoria di misura davvero sensazionale quella centrata dalla sua Virtus Francavilla contro il blasonatissimo Bari.
Il tecnico biancoazzurro Bruno Trocini, nella conferenza stampa post gara, ha trattenuto a stento la propria soddisfazione: «Abbiamo battuto il miglior Bari di questa stagione. Dentro al campo ci siamo accorti che loro stessero mettendo tanta attenzione e cattiveria, che avessero molta rabbia dentro e che stessero giocando la gara della vita. Questo è un successo che vale tantissimo. Come ho preparato la partita? Come sempre. Per una serie sfortunata di assenze avevo paura di soffrire nell’ultima mezzora di gioco ed è stato così. A centrocampo non avevamo ricambi e rischiavamo di abbassarci per mancanza di pressione. Mi fa piacere che il sacrificio e il sudore siano delle qualità di questi ragazzi».
Al triplice fischio, il mister dei brindisini è esploso in una gioia incontenibile. «Ho esultato molto per questa vittoria – ha confermato l’allenatore calabrese – anche perché da un po’ di tempo si sono accumulate una serie infinita di situazioni sfortunate. Una vittoria che è risultata una vera liberazione. Non mi è mai capitato di avere 8 giocatori fuori. Sono stato costretto ad esempio a mettere Zenoni che non avrebbe dovuto giocare esponendolo al rischio di un altro infortunio ancora più lungo. Questa è una vittoria che ci dedichiamo tutti quanti. I tifosi? Sono stati degli autentici trascinatori. E’ stato tutto bellissimo!».
In conclusione Trocini ha speso qualche parola in più sull’avversario: «Il Bari può vincere in qualsiasi momento. Ha una rosa di primissimo ordine ed è fuori discussione che, rispetto alle altre partite che gli ho visto disputare, oggi sia stata la migliore. E’ una piazza trascinante che ora vede tutto nero, ma centrando una o due vittorie potrebbe tornare a sprizzare euforia».
E vai tutti che ci prendono in giro. Ma quale miglior Bari? rabbia di giocare ognuno per conto propio. Ottimo commento
Povero Bari. Partita della vita con il Francavilla Fontana?
Walter Sabato Walter pare che abbiano scelto Vivarini, che ne pensi tu? Non è che abbia un gran curriculum costui. Non era meglio Baroni o castori?
Nicola Dossi Darkmoon speravo prendessero Baroni. Gran professionista e sicuramente un motivatore. Mi è stato riferito che i contatti con lui ci sono stati, poi questa improvvisa decisione di Vivarini. Non mi sembra a pelle, il mister giusto per infiammare Bari. Ma vorrei sbagliarmi, forse costava di meno.
Paraculo
Ma non dire cazzate. Il Bari non era nemmeno in campo…..
E facciamo ridere un altro allenatore di 2 categoria..e una società che a mala pena paga gli stipendi… ma non fa niente bisogna dargli tempo.. contenti voi.. cmq in 5 partite portiamo 5 punti di ritardo dalla prima.. speriamo di non perdere più terreno..
Si è capito che è un post ironico si..
Non leggo nemmeno altrimenti spacco il telefono..Cornacchini va via da Barì!!!!
Un gioco che la vittoria deve vincere, se non vincessero, sarebbe un problema per tutti
Stu…. mette il dito nella piaga..
Maledetti viziati
La partita della vita l’avete fatta voi come tutti gli avversari contro di noi… siamo noi che non la facciamo mai!
Ah, noi la partita della vita???? 🤣🤣🤣. Magari
Noi partita della vita con il francavilla.. Ma x piacere
questa mi pare una presa in giro.. io non ho visto nessuna partita della vita. un francavilla ben messo che correva e un bari smarrito come non mai
Adesso siamo noi che giochismo la partita della vita, grazie mister.
Cosa avrebbe dovuto dire: squadra senza gioco, calciatori che non sanno a chi dare il pallone, squadra senza identità di gioco e senza geometrie. È stato cortese riprendendo le parole di cornacchini che, beato lui, ha visto la migliore partita della squadra dall’inizio del campionato. Antenucci che, per avere un pallone giocabile, rientrava spesso togliendo forza ed imprevedibilità all’attacco. Ora però tutti allo stadio mercoledì: questi ragazzi hanno bisogno di una scossa e di essere incitati
Francesco Andriola infatti. Si è messo a fare in trequartista pur di vedere una palla