Si torna a Bari senza punti e con tanti dubbi, in primis quella sul proseguo o meno della guida tecnica di mister Cornacchini.
A metterci la faccia è Filippo Berra, intervenuto ai microfoni di Radiobari, la radio ufficiale biancorossa.
Si ripercorre, subito, l’occasione gol del primo tempo: “Un peccato perché il mio giro ha sfiorato il palo, probabilmente avrei dovuto più calciare sul primo palo, domani lo rivedrò con calma.“
Sulla sconfitta e prestazione dei pugliesi, il difensore analizza: “Abbiamo perso una gara che meritavamo di vincere. Fa male, il calcio, però, è così, un nostro errore è stato fatale. Di certo è un periodo in cui gli episodi non girano a nostro favore, la squadra è forte e compatta.“
Dopo il novantesimo c’è stato un confronto civile con i cinquecento tifosi al seguito, l’ex Provercelli: “E’ una sconfitta che brucia per come è stato l’andamento della partita, il loro portiere è stato più volte impegnato, Frattali praticamente inoperoso. Dobbiamo lavorare con forza ed umiltà per riscattarci sin da subito mercoledì sera contro il Monopoli.“
Ma per favore, fate piangere!!
Proprio lui è stato scandaloso in campo
Silenzio pedalare meno parole più fatti in campo
Andate a togliere la macumba che ha fatto giancaspro.. É cie tut a nu
Mattia Coletta ci vuole una bella BENEDIZIONE
Pietro Caroli propongo un ritiro a Lourdes c sa
Mattia Coletta pure alla Madonna del Pozzo a Capurso.
Pietro Caroli bra
Sconfitta immeritata x una 20ina di miniti giocati bene??? Il primo tempo regalato al francavilla… Il secondo tempo dopo il goal loro noi non abbiamo fatto un tiro in porta… MA P PIACERRRRRRRR
Invece di bere sempre acqua prova con la birra, berra datti una svegliata che non sei a Vercelli
Non dico che sia tutta colpa di cornacchini, ma la squadra dov è? Non devono pensare agli episodi abbiamo una squadra top bisogna vincere e basta!!!
L’aereo parte fra un ‘ ora imbarcate subito Cornacchini.
La squadra è in stato confusionale.
Ora BASTA.
PRESIDENTE A TE LA PALLA.
il buon giorno si vede del mattino..il Bari? una squadra da rivedere.
ORMAI UNA SQUADRA RIDICOLA!