Intervenuto nel corso della trasmissione televisiva “Il Bianco e rosso TB Sport”, Eugenio D’Ursi è tornato brevemente sulla gara persa contro la Viterbese domenica scorsa: «Le partite si vincono e si perdono. Sappiamo che noi siamo il Bari e che ci sia molta aspettativa di vittoria, ma non dobbiamo farne un dramma. Abbiamo perso una gara all’inizio della stagione, ma il campionato è molto lungo. C’è ancora tempo per rimediare. Anche l’anno scorzo, quando militavo nel Catanzaro, siamo partiti con tre sconfitte e poi abbiamo vinto dieci partite consecutive. Dobbiamo solo continuare a lavorare come già stiamo facendo».
Assieme a lui era presente anche il compagno di squadra Simeri, un grande amico anche nella vita privata: «Esco spesso con Simone che mi sta facendo da Cicerone per la città! E’ un ragazzo protettivo e mi vuole bene».
Prima di approdare in Calabria, la punta 24enne partenopea ha vestito nel 2018 anche la maglia del Bisceglie: «Arrivai a metà stagione e mi accolsero benissimo. Tutt’ora mi sento con il presidente e i dirigenti della società neroazzurra».
Se fossi il mister del Bari giocherei con il 3-4-3 perché gli altri contro di noi giocano spesso con una punta sola e non serve tenere 4 dietro a guardare la partita….QUESTA È LA MIA FORMAZIONE PREFERITA
FRATTALI
SABBIONE
DI CESARE
PERROTTA
KOUPISZ
BIANCO
SCHIAVONE
COSTA
D’URSI
ANTENUCCI
FLORIANO