Sta continuando senza sosta il lavoro di preparazione del Bari in vista dell’impegno di domenica prossima a Rieti alle ore 15 contro la formazione locale guidata dal tecnico Alberto Mariani.
Ieri i galletti hanno sostenuto una doppia seduta. Come riportato nel consueto e puntuale bollettino diffuso sul sito ufficiale del club di De Laurentiis, nella seduta mattutina il gruppo si è dapprima dedicato ad una mezz’ora di esercitazioni di potenziamento in palestra e trasformazione in campo del lavoro di forza svolto con scatti e cambi di direzione per poi approfondire la parte tattica a tutto campo.
Nel pomeriggio Di Cesare e compagni, dopo un’intensa attivazione muscolare, si sono confrontati in una serie di minipartite (4 contro 4) a tema su porzioni ridotte di campo per poi terminare la seduta con una sfida a ranghi misti su metà campo.
Con i nuovi compagni si è anche allenato il nuovo colpo di mercato Raffaele Bianco. Bruno Cascione ha svolto precauzionalmente un lavoro differenziato, mentre al difensore AlessioSabbione è toccato cimentarsi con piscina e fisioterapia a causa di un indolenzimento alla schiena. Michael Folorunsho continua a seguire la propria tabella di lavoro personalizzata dopo l’intervento al ginocchio di martedì scorso. Oggi è invece in programma una seduta di lavoro pomeridiana, a partire dalle ore 15:00, presso l’Antistadio “San Nicola“.
Lascia un commento