BARI – E’ stata una serata concentrata ma emozionante quella andata di scena in piazza “Del Ferrarese”. Il Bari si è presentato alla città e ai suoi tifosi e a fare gli onori di casa è stato proprio il suo Presidente che è apparso molto disinvolto anche con un microfono in mano. «Sembra di stare in curva nord al “San Nicola” – ha avuto modo di dire Luigi De Laurentiis rivolgendosi ai tantissimi sostenitori del galletto accorsi in massa per abbracciare simbolicamente la squadra con bandiere e cori – ed è davvero emozionantissimo. Grazie per essere venuti tutti qui, siete fantastici. L’anno scorso non abbiamo avuto la possibilità di venire in città e di presentarci a voi. Siamo felicissimi stasera di poterlo fare e di potervi vedere da vicino in viso».
Il massimo dirigente biancorosso ha poi sottolineato la serietà di quanto la sua famiglia sta facendo per questa città: «Abbiamo confermato l’impegno assunto un anno fa e quest’anno abbiamo cercato di fare tutti gli investimenti possibili per affrontare al meglio un campionato che si preannuncia durissimo e che non sarà certamente come quello scorso di serie D. So che tutti si aspettano di vincere ogni domenica, ma sarà durissima. Crediamo in questi fantastici giocatori. Amiamo questa città e la squadra è motivatissima».
Il finale dell’intervento del numero uno della SSC Bari non poteva che essere dedicato all’appuntamento ormai imminente dell’esordio al “San Nicola” contro la Viterbese Castrense: «Domenica ci aspetta la prima in casa e non c’è dubbio che voi sarete il dodicesimo uomo in campo. Il “San Nicola” sarà di grande aiuto per tutti noi e vi aspettiamo sempre in tanti. Sarà fondamentale. Vorrei ringraziare anche il Sindaco Antonio Decaro che in un solo giorno, grazie anche alla Questura, ci ha permesso organizzare questo incontro». (Video e foto: Angelo Piergiovanni)
Lascia un commento