BARI – Ormai era nell’aria da tempo. Le strade di Andrea Feola e del Bari si sono ufficialmente disgiunte. A renderlo noto è la stessa SSC Bari che ha appena comunicato di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’92 al club biancorosso.
Il calciatore nativo di Carbonia lascia così i galletti dopo l’avvincente cavalcata biancorossa dell’annata scorsa, quando conquistò con i suoi compagni la promozione in Serie C totalizzando 20 presenze e segnando anche una rete proprio nell’ultimo impegno di campionato in occasione della sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Roccella.
In questa stagione aveva solo fatto panchina in occasione delle due gare di Coppa Italia contro la Paganese e l’Avellino e, in occasione della prima di campionato, non era stato inserito neanche tra i convocati.
Nel breve comunicato la società pugliese ha mandato ad Andrea i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Radiomercato lo vede ormai prossimo ad accasarsi a Casarano in serie D.
Lascia un commento