
Riqualificazione con alcuni interventi strutturali e installazione pannelli teloni con il supporto di pannelli solari . La gazzetta dello Sport, nell’editoriale odierno, ritorna sul tema “‘stadio San Nicola:
“Nei prossimi 5 anni si cercherà di realizzare il sogno di ogni tifoso biancorosso: la riqualificazione del San Nicola, con l’eliminazione della pista di atletica e la capienza ridotta a 40.000 posti.
In primis vanno sostituiti i petali di copertura dello stadio nonché i seggiolini (indispensabile che in Serie C siano a posto, in tribuna est e nella ovest superiore). Mettendosi a norma con i seggiolini, peraltro, Bari potrebbe riavere la possibilità di ospitare una competizione Uefa. In quanto ai petali in teflon, potrebbe avere seguito il progetto presentato da un’azienda barese, che installerebbe teloni con il supporto di pannelli solari, di nuova concezione. Per tutto questo occorrerà pur sempre l’ok. di Renzo Piano”.
Con Seggiolini
in tutti i Settori. 1 Bolgia sarà 

Era ora….
“Nei prossimo 5 anni si cercherà di realizzare…” Piano piano con i sogni… P mó só asslut chiacchjr!!
Al via l’idea dei lavori..

Cecilia Traversa bene così quando veniamo non piove dentro
Se togliamo la pista di atletica sarebbe anche bello, vedi gli stadi della Juventus, Sassuolo e Udine
Maccome vogliono ridurre proprio ora la capienza dello stadio che tra qualche anno dovremmo essere in A… cioè un suicidio… Ma l cos com l pensan adaver c l pit?