BARI – Dopo la vittoria del campionato era ormai nell’aria. Proprio in vista del primo impegno della “Poule scudetto” di serie D contro il Picerno, è arrivata la notizia della conferma dell’allenatore che ha riportato il Bari tra i professionisti.
Come recita un comunicato ufficiale diramato dalla società biancorossa “il presidente Luigi De Laurentiis è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale dell’allenatore Giovanni Cornacchini e del suo staff tecnico per il prossimo campionato di Serie C. Allo stesso tempo è stato raggiunto un accordo anche con il Club Manager Matteo Scala che resterà al Bari anche nella prossima stagione“.
Una delusione unica non e allenatore per la serie C. Senza gioco non sa leggere le partite non sa fare cambi.
Francesco Toriello manda il tuo curriculum a De Laurentiis e proponiti come allenatore
Prendi tu in mano la situazione allora, da grande esperto di calcio e panchina quale sei
Dobbiamo dargli fiducia certo con giocatori di esperienza Pensiamo a prendere giocatori validi
Francesco Toriello io voglio te come allenatore del Bari.. Vinceremo anche la champions
Rispetto la decisione della società e dico in bocca al lupo a Cornacchini. Il vero giudizio arriverà nel corso del campionato che non sarà una passeggiata come in D.
Non sono convinto dell’allenatore come persona non si discute a livello tecnico non mi convince, non ha mai dato un ‘impostazione di gioco alla squadra quest’anno anche se ha vinto il campionato, il Bari ha vinto grazie alle individualità di alcuni giocatori, la serie C e tutt’altra cosa, vabbè comunque gli auguro in bocca al lupo a Cornacchini, spero che in questa categoria riesca a dare al Bari un gioco spumeggiante e tante vittorie. Forza Bariiii !!!