

Al termine dell’ultima partita in casa e della grande festa biancorossa per la promozione in serie C è intervenuto in sala stampa il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini: “Sono molto felice per tutta la gente presente oggi allo stadio, i tifosi ci hanno sempre seguito, ovunque, sono stati i protagonisti assieme a noi di questa promozione. Era impossibile non andare sotto la curva oggi a ringraziarli.”
L’allenatore, inoltre, ha espresso tutta la sua emozione per gli applausi ricevuti a fine partita: “Bisogna stare vicini a questa società, ha progetti importanti per il futuro. Sono stato molto felice per gli applausi ricevuti da tutto lo stadio a fine partita. Qualcosa di gratificante per me. “
Cornacchini, infine, si proietta alla sfida contro il Roccella e subito dopo alla Poule Scudetto, ritenuta da De Laurentiis importante: “Anche quella sarà una competizione importante, ci saranno delle squadre molto forti che, come noi, hanno ottenuto la promozione. L’ Avellino, inoltre, è stato autore di una grande rimonta in campionato sul Lanusei e attualmente sarebbe il nostro prossimo avversario, tutto si deciderà domenica prossima.“
Lascia un commento