

Il mister biancorosso , Giovanni Cornacchini, alla vigilia della gara interna contro l’Acireale ha presentato cosi la gara di domani :
“Davanti l’Acireale ha buoni giocatori, di qualità. Abbiamo preparato la gara con serenità, cercando di fare le cose giuste. Mancano una decina di partite, non si può considerare una partita-ultimo scoglio verso la promozione. Di sicuro saranno 90′ complicati”.
Ballottaggio in avanti Simeri-Pozzebon? :
”Il centravanti ideale – ha proseguito Cornacchini – deve lavorare come dico io. Il gol e’ il risultato del lavoro della settimana e nellapartita: l’attaccante, ha rilevato il mister, determina parecchio del nostro gioco, anche in fase di non possesso e sviluppo delle giocate”. “In realta’ giochiamo già con quattro attaccanti”, ha aggiunto Cornacchini dribblando le domande su chi giochera’ titolare tra i due bomber. “
E riguardo le critiche che riceve dai tifosi Cornacchini ha espresso il suo parere :
“Forse qualcuno si attendeva un allenatore di blasone. Hanno chiamato me.Cerco di fare il massimo, ha concluso, e i risultati parleranno alla fine. Domani in campo dovrebbe giocare dal primo minuto capitan Brienza, recuperato dopo un leggera lombosciatalgia.”
Le perde già prima di giocarle lo e partite questo idiota
Grande cornacchini hai fermato l Acireale dopo 5 vittorie