Nel corso della trasmissione settimanale Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta Raffaele Gambuzza, difensore dell’Acireale ( prossimo avversario dei biancorossi).
Si è fatto il punto sull’andamento della sua squadra che sta disputando un ottimo campionato nonostante un inizio stagione un pó sottotono :
”Abbiam avuto un brutto momento a inizio stagione ma ora le cose son cambiate decisamente, 8 risultati utili consecutivi, la salvezza, nostro unico obiettivo, è a un passo. Sarà uno spettacolo degno di nota, per la prima volta affronteremo e affronterò personalmente il Bari al San Nicola , una bella squadra e una cornice di pubblico eccezionale. “
Come mai dopo l’esperienza al bisceglie in C hai deciso di vestir la maglia dell Acireale in D e scendere di categoria? :
”È stata una scelta familiare , ho scelto l’Acireale perchè sono siciliano e volevo star vicino ai miei genitori. Ho giocato in Puglia a Martina Franca per ben 7 anni, a Bisceglie, Monopoli e Barletta. Ho un bellissimo ricordo della Puglia , è la mia seconda casa.”
Lascia un commento