Fra poche ore, esattamente alle ore 14:30, andrà in scena al ‘San Nicola’ la sfida fra Bari e Igea Virtus Barcellona. I galletti reduci dalla prima sconfitta stagionale affronteranno i siciliani, penultimi in classifica e a forte rischio retrocessione. Nella sfida di andata la squadra di Cornacchini vinse e convinse espugnando agilmente lo stadio ‘D’Alcontres-Barone’ di Barcellona Pozzo di Gotto con le reti di D’Ignazio, Bolzoni e Mattera.
SITUAZIONE IGEA VIRTUS– Domenica scorsa è arrivata l’ennesima sconfitta per i siciliani fra le mura amiche contro la Palmese per 2-0. La squadra allenata da Giacomo Tedesco viene da ben due sconfitte consecutive. In campionato finora ha totalizzato 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e ben 12 sconfitte. Dalla zona salvezza i giallorossi distano 11 lunghezze, mentre dalla zona playout 7 punti.
SITUAZIONE SSC BARI – La squadra allenata da Giovanni Cornacchini quest’oggi ha tutta la voglia di eliminare immediatamente dalla mente dei tifosi la prima sconfitta stagionale, che ha provocato malumori nella piazza barese e ha avvicinato la seconda della classe, la Turris, distante 9 lunghezze dai biancorossi. Domenica prossima è in programma il big match proprio in casa dei corallini.
ARBITRO DEL MATCH – A dirigere l’incontro sarà il sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Mari e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2.
Al ‘San Nicola’ ci sarà l’immediata reazione dei galletti in modo tale da lasciare la Turris a distanza di sicurezza in vista dello scontro diretto?
Lascia un commento