Il tecnico del Bari, Giovanni Cornacchini, dopo la prima sconfitta stagionale dei biancorossi sul campo della Cittanovese non fa drammi e anzi afferma che siano stati gli episodi sfavorevoli a decidere la gara: “Dopo tanti risultati utili consecutivi ci può stare una sconfitta, è fisiologica. Non sono per niente preoccupato, oggi sono stati gli episodi a penalizzarci parecchio, perché nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la gara che non sono andate a buon fine e nel secondo tempo siamo stati puniti.”
Sull’errore del ‘portierino’ Davide Marfella, l’allenatore difende il suo giocatore: “Sono ragazzi giovani, non possono essere sempre impeccabili.”
L’ex allenatore dell’Ancona, infine, è certo: “Non è stata una battuta di arresto sul piano psicologico ma bensì fisiologico: una sconfitta in campionato prima o poi doveva arrivare, da domani penseremo subito alla sfida di domenica prossima in casa.“
Goditi Bari quest’anno, penso proprio che sia l’ultimo
Si è fisiologico,ma prendere i goal del pareggio e il terzo, non è concepibile per una squadra con ambizioni. Si sono letteralmente addormentati. Poi quel centravanti Iadaresta, non c’è ne stavano migliori?
Non tanto per la sconfitta m quel 5-4-1 fatto al san nicola é ancora peggio della sconfitta.
Non c’è gioco mi sembra tutto approssimativo, per fortuna abbiamo giocatori forti.
Avanti.baresi con.le critiche per una sconfitta dopo 19 risultati utili
Questa non e’ mentalità vincente.non hai una squadretta tra le mani
Più che I’ultima ciò che preoccupa è il non gioco profuso dal Bari a partire dalla partita col Troina. Cornacchini dovrebbe rivedere il modo di giocare della squadra.