Ecco il colpo di mercato per il Bari di Cornacchini: arriva Pasquale Iadaresta dal Latina. Classico ariete dell’area di rigore, 192 centimetri di altezza, con un curriculum niente male: ha esordito in serie A con la maglia del Siena nel 2005-2006, poi ha fatto gavetta nelle serie minori indossando le maglie di Poggibonsi, Polisportiva Val Di Sangro e Torres in C2, Foligno in C1, quindi Vibonese, Pro Sesto, Fano e L’Aquila nuovamente in C2. Torna tra i dilettanti nel 2011: con i Crociati Noceto raggiunge la doppia cifra realizzando 17 gol e passa in D a Fidenza, Rapallobogliasco, Marcianise, Torrecuso e Fondi con cui conquista la promozione in C disputando due stagioni nella terza serie italiana, di cui la seconda nella Lupa Roma. A Latina la scorsa stagione il suo exploit: 25 reti in 34 presenze, laureandosi capocannoniere del torneo. In questo campionato ha realizzato 7 gol in 15 presenze sempre con i laziali, dunque continua ad avere il fiuto del gol e la SSC Bari di De Laurentiis non se l’è fatto sfuggire: arriva in biancorosso un ottimo giocatore di categoria per raggiungere il più presto possibile la matematica certezza della C. Trattativa svolta in grande segreto, scrivono i colleghi della ‘Gazzetta del Mezzogiorno’.
About Francesco Margiotta
835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.
Via Pozzebon?
Nagg Colangelo no non penso sarebbe da sciocchi. È un rinforzo. Per ora non credo voglia vendere giocatori.
Pierluigi Cipri
non serve.
serve eccome, con le difese che si chiudono a riccio, è lo abbiamo già provato, serve uno forte fisicamente che la butta dentro di forza.
Pasquale Zapparelli 25 gol lo scorso anno!
non mi avete capito ..per me questo campionato il Bari lo vince sicuro….non servono acquisti immediati.servono calciatori per la C …giocatori da .B ….in c la concorrenza e parecchia ….
Chiedete ai tarantini chi è iadaresta non dormono ancora la notte..