Domani è in programma il match fra Gela e Bari, valido per la dodicesima giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime in casa Gela e in casa Bari.
COME ARRIVA IL GELA
Il tecnico Zeman dovrà rinunciare al terzino destro Polito, indisponibile per la squalifica rimediata contro la Cittanovese. Al suo posto dovrebbe esserci un altro ’99 come Caruso. Per il resto il tecnico dei siciliani dovrebbe confermare il solito 4-3-3 molto offensivo nel quale in attacco spicca il tridente Alma Dième e Ragosta.
COME ARRIVA IL BARI
Aloisi non dovrebbe far parte della lista dei convocati per la gara contro il Gela, così come Siaulys. Cornacchini dovrebbe puntare sulla formazione standard, adottando il 4-2-3-1. Il tecnico dei galletti è alle prese con due ballottaggi offensivi: sulla trequarti Neglia insidia Floriano, davanti si giocano una maglia Simeri e Pozzebon , quest’ultimo quasi certamente partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni
GELA (4-3-3) – Castaldo; Caruso, Sicignano, Brugaletta, Misale; Schisciano, Mannoni, Mauro; Alma, Dième, Ragosta, All.: K. Zeman
BARI (4-2-3-1) – Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. All.: Cornacchini
Lascia un commento