In contemporanea con la composizione dei gironi della serie D, il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato i gironi del campionato nazionale Juniores under 19. Gli Juniores della SSC Bari sono stati inseriti nel girone M con Castrovillari, Cittanovese, Locri, Palmese, Roccella, Audace Cerignola, Bitonto, Citta Di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura. Il torneo prenderà il via il prossimo 15 settembre.
Queste le regole per le compagini giovanili:
“Possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito altresì impiegare ad eccezione delle gare della fase finale (play-off di girone, triangolari, ottavi, quarti, semifinali e finali) fino ad un massimo di tre calciatori “fuori quota”, di cui due nati dal 1° gennaio 1999 in poi ed uno senza alcun limite di età. Alla competizione non partecipano le formazioni cadette di Sardegna e Sicilia, che invece disputeranno il campionato regionale di competenza. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali del campionato Nazionale Juniores.“
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com
L’under 17 gli allievi del Bari sono partiti si e’ formato un gruppo?