Ci siamo: questo pomeriggio dalle ore 14:00 saranno sorteggiati a Roma i gironi per il prossimo campionato di serie D 2018/2019. 168 squadre ai nastri di partenza, fra le quali le decadute di lusso Bari, Cesena, Avellino e Modena. La nuova SSC Bari di De Laurentiis, in attesa del responso del Coni in programma il prossimo 7 Settembre dal quale dipendono anche le chance di riammissione in C del club, conoscerà il proprio girone di appartenza. Dal punto di vista territoriale i biancorossi sarebbero dovuti finire nel girone delle pugliesi e delle campane, il girone H, ma per ordine pubblico molto probabilmente sarà evitato. Si è parlato, dunque, del girone F con le squadre appartenenti per lo più alle Marche e al Molise oppure del girone G con le compagini laziali e sarde, fra cui il Latina, costruito per vincere il campionato. Altre voci indicavano come un possibile raggruppamento per i galletti il girone I, con le squadre calabresi e siciliane. Qualsiasi girone sarà scelto, senza dubbio non sarebbe un problema per una società florida come quella del patron del Napoli dal punto di vista degli spostamenti, ma tuttavia potrebbe essere un problema per i tifosi che vorrebbero seguire in trasferta i propri colori.
About Francesco Margiotta
835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.
SORTEGGI ???!!!…
Si dei raggruppamenti, si saprà il girone in cui giocheranno i biancorossi
E vanno sorteggiati? Non decisi con moderatezza ed intelligenza?
Domenico Sassi…hai ragione…
A che ora?
….allora più che di sorteggi si dovrebbe parlare di “composizione” dei gironi altrimenti chesso’ per sorteggio potrebbe capitarci anche il girone A o B o F….o no ????..
QUALE SARA’ IL GIRONE? IL BARI VINCERE TUTTE LE PARTITE!
Con giusti parastinchi
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com