BARI – A margine della conferenza stampa dei De Laurentiis, si è espresso sul Bari anche il sindaco Antonio Decaro. Salvo sorprese si ripartirà dalla Serie D: “Questo ci tocca, purtroppo. Se poi dovessero riaprirsi spiragli per la C a causa di posti vuoti..ce la giocheremo. Altrimenti con la D sarà bene recuperare il senso di comunità e lo spirito del gioco del calcio. Il galletto sulla maglia? penso tornerà, ma non sono io a decidere”.
Spazio poi alle questioni stadio e calcio italiano, coinvolto in una grande crisi generale: “Per quello che ho capito in questi ultimi giorni, il calcio italiano ha tanti problemi, interessi e tutte la negatività che la politica porta con sé. Stadio? Nei prossimi giorni affideremo al club la manutenzione ordinaria, esattamente com’era previsto nel bando iniziale. Quanto ai fornitori, se ne occupa esclusivamente De Laurentiis. I complimenti per la sala stampa? In realtà avevamo appena finito di litigare (ridr, ndr). Scherzi a parte, lo stadio è in buone condizioni”.
Ai ancora di prende per culo i baresi
Ma sciatavin insieme a Giancaspro se non vi piace è quello che vi meritate
Quanta ignoranza!!!!!!!
Coglione a te e quelli che leccheranno il culo a De Laurentis
Uno dei leccaculo dei ricottari…? è finita la pacchia……!!
Vai a fare in culo
Ti ricordo che noi siamo CAPOLUOGO DI REGIONE ….. voi paesino per la serie D al massimo….. con tutto rispetto per il Monopoli tifo ma tu sei un COGLIONE!!!!
Ma sciatavin insieme a Giancaspro se non vi piace è quello che vi meritste