Tovalieri a BNP: “Felice ed emozionato. Vigileremo e pretenderemo trasparenza, dalla 1^ squadra al settore giovanile”

Le parole dell'ex attaccante biancorosso e possibile nuovo membro del Bari che verrà


C’è anche Sandro Tovalieri nella neonata ASD Bari di Nicola Canonico. Per sapere qualcosa in più su programmi ed aspettative della società che verrà la nostra redazione ha contattato l’ex grande attaccante originario di Ardea.

Buonasera Tovalieri. Il nuovo Bari potrebbe ripartire da lei…
“Che dire, sono felice. Spero solo che ora questa operazione possa andare in porto. Il presidente Canonico ha contattato me ed altri, prospettandoci il suo interesse ed il suo progetto. Lo abbiamo ascoltato per diversi giorni, ci siamo confrontati. Siamo i soci della società, avremo la possibilità di vigilare su problematiche e tematiche legate alla società. Ci saranno incarichi a livello societario ed a livello sportivo. Staremo a stretto contatto nella gestione di prima squadra e settore giovanile”.

Insomma, è tutto pronto.
“Abbiamo firmato su uno statuto importante, concordando i punti importanti su quelle che devono essere le giuste regole all’interno di una società. Ora la parola spetta al sindaco Decaro. Se la sorte sarà dalla nostra parte, sarà fondamentale garantire entusiasmo e trasparenza. Asd? Fa male, molto male chiamarla cosi. Ma è il regolamento che impone questa denominazione, perchè partiremo dai dilettanti. Speriamo che questo scenario duri il meno possibile”.

Quali i ruoli?
“Ognuno di noi gestirà qualcosa dalla testa ai piedi. Toto Lopez sarà vice-presidente. In questa iniziativa tutti quanti noi ci abbiamo messo solo amore. Tanta gente parla, ma alla fine ciò che contano sono i fatti. E noi nonostante tutto ci siamo, aldilà della categoria”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

15 Comments

  1. questa e una squadra di antisportivi mi dispiace per il bisceglie perche anche se scrivi bari si legge bisceglie e cari vecchie glorie del bari giocherete per il bisceglie , questo vi deve fare onore di partecipare in una serie C di un altra citta vivete i sogno dei biscegliesi complimenti

    • cmq una società che porta il titolo del bisceglie anche in serie d , occhio perche questa gente solo nella merda vi porta , un vecchio detto popolare recita cosi Allora, questo uccellino non sapeva ancora volare; durante l’inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero. Comincia a gridare “piio piio piio” come un matto e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca; lo vede e pensa di scaldarlo, e così alza la coda e… splash!, una margherita bella e fumante, grossa così. L’uccellino al caldo è tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia “pi-piio pi-piio” più forte di prima. Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben benino, e poi… gnam! Se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c’è, ma che bisogna trovarsela da soli.

    • Pasquale Zapparelli Non era lei quello che diceva che De Caro aveva già tutto deciso che i futuri proprietari sarebbero stati quelli della cordata locale?Ora sarebbe Canonico.Mi sa che Lei deve far pace col suo cervello è da anni che dice fesserie.

    • Aldo Diaferia Bravo …aspetti il 3 Agosto ..ne riparliamo …non immagini cosa succede in queste situazioni ….pressioni politiche ………tanto non Capirai …..il mio cervello funziona Bene …….Io Voglio Canonico …presidente del Bari …

    • Pasquale Zapparelli Sono contento per Lei che il suo cervello funzioni
      Proprio per questo Lei dovrebbe opporsi con tutte le frange del tifo affinché la scelta non sia dettata da una chiara matrice politica.Il bene del Bari non lo si dimostra dicendo a posteriori lo sapevo perché oggi la sua è sfacciata omertà.Allora se ci stiamo tutti zitti caro Zapparelli le cose non cambieranno mai.Bravo si stia zitto e marciremo nella D.Io voglio un gruppo solido economicamente con un progetto serio per l’immediato è il futuro.Questo di Canonico in caso di C anche il prossimo anno ha detto che alza già bandiera bianca in caso di difficoltà economiche.Quindi fra 12 mesi punto e a capo.Voglio stare proprio a vedere gli altri gruppi se presenteranno un progetto serio e solido economicamente come se la caverà Il nostro carissimo Sindaco

  2. Alla cordata degli 8 morti di fame dei quali non si conosce ancora la reale consistenza economica e fin dove sarà per loro possibile spingersi al massimo l’unica garanzia me la danno i dott.ri.Danisi Giannelli e Di Cagno.A questa cordata preferisco di gran lunga quella di Canonico non per lui ma per gli ex calciatori che compongono l’asset societario
    Qui per passione baresita’conoscenze,professionalità, trasparenza,obiettivi,progettualita’c’è da stare super sicuri
    È tutta gente che venderebbe l’anima al diavolo per il bene della Bari e del Bari.Il grossissimo punto interrogativo è rappresentato dalla potenzialità di Canonico del suo patrimonio e di quello che è in grado di investire dal momento che sono campionati a perdere.Credo che gli ex calciatori coinvolti non siano affatto stupidi e se qualcosa non quadrava avrebbero subito subdorato puzza di bruciato.Il guaio è anche che il prossimo anno ci sono queste maledette elezioni comunali e non vorrei che tutto è finalizzato all’impegno per un anno
    Il signorino in questione come ha dimostrato con il Bisceglie non ci perde due volte a lasciare le società.A quanto mi risulta è un tipo che di capricci ne prende abbastanza.Comunque se non ci dovessero essere colossi economici interessati quella di Canonico sarebbe la meno peggio.

  3. Non sappiamo neache piu noi cosa vogliamo prima si parlava toto di gennaro protti maiellaro adesso stanno e subito gridiamo allo scandalo per quanto riguarda canonico non posso esprimermi ma la mia domanda e lecita non ci sono bastati cittadella chievo parma milan foggia per farci capire

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*