Spunta il nome ufficiale della società costituita da ben 8 imprenditori baresi. Come riporta Telebari, si tratta della SS Dilettantistica Bari. Chi c’è dietro? Alcuni nomi sono già usciti o comunque risultano noti nel mondo dell’imprenditoria locale.
Spicca il nome di Antonio Vasile (ora vice presidente di Aeroporti di Puglia, figlio del compianto Vito), cosi come i Fratelli Ladisa, l’Ariete Società Operativa di Angelo Disabato, l’Assitrade di Francesco Rossiello, i fratelli Bernard la cui società è impegnata nel settore della lavanderia industriale, la Lucente SPA di Giuseppe Volpe, l’agenzia di assicurazioni Assidea & Delta di Raffaele Mauro Catalano. C’è anche Domenico Di Paola.
A capo della società Gianvito Giannelli, Marcello Danisi e l’avvocato Gianni Di Cagno. Si partirà da una base di 640mila euro.
prima erano 25, poi 20 ed ora 8, e meglio lasciar perdere queste cordate e pensare a qualcosa di più serio.
Sidaco complimentidella schifezza che hai fatto
Il sindaco non ha fatto ancora nulla
Non erano 20?
vabbè visto chi sono manco in 100 accocchiano un progetto serio….con gente che capisce di calcio…
Stanno ballando l’ alligalli
Ma il sindaco che altro doveva fare? Gli imprenditori a Bari questi sono…se qui non viene nessuno a investire che ci dobbiamo fare…l’unica alternativa era far sparire il calcio da Bari.
Il sindaco non ha fatto niente ancora
Questi si sono presentati , quindi o questi o il nulla!!! OPPURE CI PRENDIAMO IL NUOVO GIANCASPRO DI TURNO CHE PROMETTE LA CHAMPIONS IN DUE ANNI E TUTTI CONTENTI A CHIACCHIERE !!!
Aspetto una nuova società.
C fin che SIM fat in serie d u bar in serie d non lo vedo proprio
A criticare possiamo vincere la coppa del mondo
E già molto che sono riusciti a unire quella cifra x ora voglio vedere se x il 31 nessuna comunicazione scritta arriva al sindaco e questa cordata è oro se arriva un’altra cordata come loro stesso hanno detto ben venga x ora l’unica ufficiale
La crema dell”imprenditoria barese
Armata Brancaleone
Perche deve essere scritto dilettantistica 😥😥😥
Non ho parole.. siete venuti al RIGAMONTI a Brescia in tantissimi facendo un tifo incessante per 95 minuti.. una delle tifoserie più rumorose viste L anno scorso. Incredibile che siate falliti. Vi auguro di tornare il prima possibile nel calcio professionistico. In bocca al lupo da BRESCIA
Dilettantistica??? Orribile, chi ha avuto l’idea ???