Rimborsi mensili per migliaia di euro erogati al presidente Giancaspro ed al ds Sogliano. Ma non è tutto: giri di contanti provenienti dai ricavi dei parcheggi e dai bar. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ fa luce su alcuni dettagli di gestione del club biancorosso ed evidenzia anche quelle che sono le richieste della Procura.
Il fascicolo per bancarotta sarebbe inoltre arricchito dal verbale di Antonella Indiveri, vale a dire da colei che si occupa dell’amministrazione del club biancorosso. La diretta interessata ha spiegato nei particolari alcuni meccanismi: a presidente e ds era rimborsato ogni tipo di spesa – anche 10mila euro al mese – e resta il rebus sulla scritta contenente ‘nero parcheggi’. E vi sarebbero stati anche rapporti con alcune frange del tifo biancorosso quindi destinatarie di gadget e biglietti che venivano “regalati o finivano rivenduti garantendo così l’assenza di contestazioni”.
Hanno mangiato tutti ma non solo il presidente va sotto questo punto di vista ha diviso con tutti
Mokk a kedda bkkin d’mamt…
Giancaspr ú Crnut!
Spero di svegliarmi una mattina e sentire la più bella notizia dell’ arresto di coloro che hanno mangiato. So attendere!!
Sempre piu merda e ora non colpevolizziamo I giornali…..anche quando parlavano dei debiti di giancaspro non ci credevamo e ora stiamo piangendo
Quanto di vero… Non si sa… Ma di certo Bari ha bisogno di pulizia