GdM – Giancaspro contro tutti: era pronto lo svizzero Morandi. Accuse verso sindaco, CdA e stampa

Pesante j'accuse di 9 pagine dell'ex presidente del Bari


Giancaspro presenta il ricorso per permettere al Bari di disputare il prossimo campionato di Serie B. E lo fa con un dossier di 9 pagine, articolato e pieno di rabbia. L’edizione odierna de ‘la Gazzetta del Mezzogiorno’ va maggiormente nel dettaglio: accuse rivolte contro il sindaco reo di aver assunto una posizione ‘grave’, e contro la stampa per aver creato un clima di sfiducia. Contrarietà anche verso le decisioni assunte dal CdA: sarebbe stato infatti pronto a fare il suo ingresso in società tale Edoardo Morandi, rappresentante della IVAG Internationale Vermogensverwaltung AG, società con sede in Svizzera e collegata alla LFE di Londra, società di Bitcoin. Un progetto in passato accolto con entusiasmo proprio dallo stesso Giancaspro.

A redigere il ricorso dei galletti l’avvocato Mattia Grassani.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

44 Comments

  1. Sto cornuto e figlio di mignotta continua a prendere i tifosi e baresi x il culo!ma nn puoi andare a fare 3 quarti di pompini sul lungomare direzione torre quetta!!!non farti vedere in giro fidati!!!!!saranno stracazzi tuoi brutto frocione!!!c si brutt kit e murt!😡😡😡😡😡😡😡

  2. Camin vattin, non sei più credibile, è trascorsa una settimana prima di far valere le tue ragioni, hai mandato tua figlia a trafugare ad arraffare tutto ciò che credevi fosse tuo, ma che tuo non era, con che faccia ti ripresenti.

  3. Hai rovinato questa città piena d’amore… sei come il pd e forza Italia ke hanno rovinato questa Italia bella vattene giancaspero ke le tue parole non sono più credibile sei come il pd e forza Italia ok buffone..!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*