La Serie B della prossima stagione dovrà fare a meno di alcune piazze storiche come Cesena e soprattutto Bari. Questo il parere di Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia – sul default pugliese: “La situazione – si legge su tuttomercatoweb – è ai limiti del paradossale […] A Bari Giancaspro ha fatto anche peggio. Come se qualcuno gli avesse ordinato di acquistare il Bari. Una società reduce da un fallimento pilotato che fallisce per la pessima gestione del club, con un parco calciatori da spendere sul mercato e con una piazza che ti porta 16 milioni all’anno di fatturato. Giancaspro, prima o poi, dovrà uscire allo scoperto e spiegare il suo piano. Ormai è andata, ma questi “imprenditori” non possono uscire di scena sempre senza una spiegazione o senza pagare con le proprie aziende. Il calcio non può continuare ad essere terra di nessuno. Il Bari non poteva e non doveva fallire. Ripartire dalla serie D non è una fumata di sigaretta. La D è il campionato più difficile da vincere. Ne vince una sola, c’è la pesante regola degli Under e investire milioni di euro non ti garantisce la promozione”.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
Taci Criscitello che ci tiri i piedi da 10 anni
infatti, è falsissimo, lasciatelo perdere, in due anni tornerete in B (dissi lo stesso quando fallì il Parma…), forza grande Bari, Bari ale’ da un “fratello granata”
Vflb
Criscitiello pensa al tuo Avellino …
Se saltello muore criscitiello!!
Ma perché a commentare sono sempre i cozzali