
I Bulldog non ci stanno. Una delle frange calde del tifo biancorosso si oppone fortemente alla fusione col Bisceglie per ripartire dalla Serie C. “Preferiamo – si legge in una nota diffusa su facebook – la serie D ad una serie C senza dignità. I titoli sportivi non si usurpano alle altre città e ai loro gruppi ultras. Pensiamo che nessuno possa arrogarsi il diritto di appropriarsi del nostro nome dei nostri simboli e che sia nostro dovere opporci fermamente ad una tale ipotesi. A quei tifosi che stanno caldeggiando tale soluzione diciamo che non c’è niente di più lontano dalla mentalità ultras”.
Se Canonico avesse avuto rispetto dei tifosi del Bisceglie non sarebbe successo, ma a quanto pare l’opinione dei tifosi a questi qui non interessa.
lui è tifoso del Bari da sempre e al San Nicola è sempre presente .
Parlo dei tifosi del Bisceglie.
NO Canonico NO meglio partire dalla D, con un Presidente forte.
Ma quando il Bari perdeva ad Ascoli, quando pareggiava a Pescara…ecc…. Dove eravate
I tifosi del Bari e le loro assurde prese di posizione. Quante ne hanno fatte in questi anni…
Siamo stati umiliati in diversi campi e pure non ho sentito forme di protesta …anzi
Caro Isidoro, abbiamo la stessa età e ricordiamo bene le contestazioni assurde e le umiliazioni subite dalla famiglia Matarrese e poi le scommesse e tutte quelle pressioni. E ora questi tifosi si sentono ancora in diritto di dettare le regole!!! Se siamo finiti a questo punto la colpa è anche di questi pseudo tifosi!
Vito Leo Grittani infatti…oggi addirittura sentivo elogi a Matarrese…forse la memoria a quei pesudo tifosi è troppo corta…anzi inesistente
Rispetto x il bisceglie no a canonico
Sembra che sia stato ben programmato da Giancaspro e Canonico questo gran finale. CANONICO in 2 ore cambia nome e colori sociali AS BARI 2018 e bianco-rosso…CANONICO nn ha minimamente pensato al dolore dei Biscegliesi…..così farà alla prima occasione con noi Baresi pertanto NO A CANONICO…anche xché ci sono precedenti come il Napoli che è ripartito dalla serie C …anche LaBari con la sua Storia di 110 anni e con i capitali dell’ ing Napoli e Radrizzani può ripartire dalla serie C.
Attento Sindaco De Caro.
I ma gli ultras esistono ancora buongiorno vi siete svegliati adesso
Bastardo solo questo Bisceglie merita rispetto
Canonico vende titolo e va via che c’entra. …meglio la C..
Che la D
Canonico ha già rinunciato
Canonico perché ha saputo quanti debiti ha il Bari e ha rinunciato
Non iniziamo a dare colpa a Giancaspro e Paparesta, hanno fatto quello che potevano, loro non erano sceicchi quello hanno potuto, fare e hanno fatto , il Bari e’ proprio una società’ senza motivazioni e non si capisce niente e non e’ colpa loro