Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Mezzogiorno, ci sarebbero due grossi imprenditori che si sarebbero fatti avanti per l’acquisizione della Fc Bari 1908. Il nome dei due potenziali acquirenti resta però ignoto, visto che entrambi hanno chiesto il patto di riservatezza.
Intanto, si legge sul suddetto quotidiano di informazione, il club biancorosso vanta in Lega un credito pari a 1,6 milioni di euro.
Sarà il 15° imprenditore interessato
Dov’erano quando sono state fatte le aste, quando non c’era nulla da visionare? Soprattutto nelle prime due aste deserte? E nell’ultima dove hanno fatto vincere un non imprenditore?
Ormai non crediamo a più niente!!!
Se non lo hanno capito, glielo diciamo a chiare lettere. Entro la mattinata di lunedì prossimo, i due grandi e grossi imprenditori devono versare 3 milioni di euro. Tutto il resto, esame delle carte, patto di riservatezza e ammennicoli vari, viene dopo. Altrimenti, il Bari lo prendono, ma in serie D.
I 2 grandi e grossi imprenditori brenderanno la Bari dopo il fallimento. Chi prenderebbe un carozzine con € 20.000.000 di debiti e tante incognite? ….. un deficiente!
Al TG ha appena detto che ci sarebbe un azienda americana disposta ad acquistare a 12/13 milioni mentre l’imprenditore barese che vive a Shangai anche lui sarebbe interessato all’acquisto…speriamo bene…non è possibile vedere la nostra amata in D
Come al solito seghe mentali!
Fallimento
Siamo la pagina sportiva dell’estate aveva ragione un tipo è cie’ l’estat quello di molfetta con i copponi ormai in Italia è un leader stemm propr o dolc..
La cosa più fastodiosa x noi tutti è la presa x il culo a noi tifosi.
NOTIZIA VECCHIA. SI SONO TIRATI INDIETRO DA ORE.
Fin quando non fate i nomi di questi imprenditori posso dire anche io che ho 5 grandi e facoltosi magnati pronti a risolvere i problemi e salvare il Bari……ma come non sarei credibile io allo stesso modo NON SIETE CREDIIULI NEMMENO VOI!