
L’ex allenatore del Bari Fabio Grosso è stato quest’oggi presentato ufficialmente tramite una conferenza svoltasi in quel di Primiero, dove l’Hellas Verona è in ritiro.
Dopo un’introduzione del ds gialloblù D’Amico ecco le prime parole ufficiali del neo tecnico veronese: “Questa nuova avventura – ha esordito l’ex difensore di Inter e Lione – che mi affascina molto sarà dura e allo stesso tempo stimolante, sono consapevole di allenare un club dal passato e dalla tifoseria importanti, ringrazio la società per aver puntato sulle mie qualità. C’è ambizione in società, io ho bisogno di gente umile al fine di riportare l’entusiasmo qui a Verona, occorrerà creare una mentalità vincente e conterà solo il campo”.
Il campione del mondo di Germania 2006 ha poi espresso due parole sulla punta guineana Karamoko Cissè, lo scorso anno nelle fila del Bari ed ora in forza agli scaligeri: “Cissè – ha spiegato Grosso – è una pedina dalle grandi potenzialità, che l’anno scorso non ha espresso del tutto, mi auguro possa dimostrare il suo valore con la maglia gialloblù”.
Grazie a te.
Ma perche si pensa ancor a.cus,avim altro da pensare,e si legge ancora notizie su grosso mah.
È ritornata la voce!!!!
A noi non ce ne frega un cazzo di te e Verona e. Anche di Gisse.
Vattin va bidone non arriverai al panettone i Veronesi non sono baresi
Lui uno degli artifici della situazione fallimentare
Il viziato