CdS – Sogliano: “Il Bari? Deve vivere alla giornata”

Le parole del direttore sportivo dei biancorossi


Difficile immaginare ambizioni importanti, allo stato attuale, per il Bari. Intervistato dai colleghi del ‘Corriere dello Sport’, il ds Sean Sogliano spiega: “Se il Bari è vivo penso sia una cosa importante. Ma ora occorre procedere a piccoli passi. E’ un cammino irto di difficoltà. Non si possono sbandierare grandi programmi. Bisogna vivere alla giornata, procedendo a fari spenti. Sannino? E’ un bravo allenatore, ma in questo momento avrebbe bisogno di un ambiente con meno difficoltà”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

24 Comments

  1. scendete dal trono oggi il Bari e di terzo livello .in serie B .tipo Ascoli Ternana Entella ecc ecc. dobbiamo ridimensionarci ….chi se la sente di andare allo stadio ci va senza pretese ..Tanto non capirete .

  2. Ragazzi ma dobbiamo dire grazie che non facciamo la serie D. A Bari soldi non ce ne sono e se ci sono vengono gestiti malissimo (vedi le ultime stagioni). Pensiamo a fare una squadra giovane e con una mentalitá. Non si fanno i proclami a inizio stagione. Per costruire qualcosa di importante ci vuole tempo e pazienza. Dobbiamo accontentarci purtroppo anche se meriteremmo molto di piu ma ci sono anche altre piazze blasonate che stanno a marcire da anni in categoria di gran lunga inferiori alla B. È deprimente lo so ma dobbiamo tener duro. Sempre forza Bari!!!

  3. Perchè questa regola non è stata applicata lo scorso anno? Si sono sperperati tanti soldi x calciatori che non hanno giocato mai una rosa di trenta calciatori come se avessimo dovuto fare coppa dei campioni. Per Sannino lo capisco qui rischierebbe di rovinarsi la reputazione altro che ambiente difficile, diciamo società allo sbando

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*