Ivan Juric a BNP: “Nessun contatto col Bari. Grosso? Ha fatto un buon lavoro”

La nostra intervista all'ex tecnico di Genoa e Crotone: "In caso di chiamata farei delle valutazioni"


Quello di Ivan Juric è uno dei tanti nomi indicati tra i possibili successori di Fabio Grosso alla guida del Bari. Il curriculum è di quelli importanti: esperienza in Serie A con il Genoa e, soprattutto, raggiungimento di una storica promozione in massima serie alla guida del Crotone (2015/16).

Intervistato dalla nostra redazione, il tecnico chiarisce la sua posizione con il club biancorosso: “Nessun contatto e nessuna chiacchierata con il club pugliese e con Sogliano. Tuttavia, il campionato disputato dal Bari in questa stagione può considerarsi buono. Grosso è riuscito a dare un certo tipo di gioco e che ha portato al raggiungimento di un risultato importante. Certo, non è arrivata la Serie A, ma i playoff sono stati quantomeno disputati. Per una piazza come Bari, si sa, raggiungere la promozione in questa categoria viene prima di ogni altra cosa”.

Ma se i galletti chiamassero, quale sarebbe la sua riposta? “Non saprei, bisognerebbe capire prima di tutto la situazione generale. Quindi prendere una decisione. Ma al momento, ripeto, non c’è nulla”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*