
Migjen Basha non ha ancora digerito il triste epilogo di stagione del Bari. Intervistato dai colleghi di 24heures.ch, il centrocampista albanese commenta cosi l’eliminazione dagli spareggi promozione: “Ancora adesso sono convinto del fatto che avevamo tutte le carte in regola per andare in Serie A via playoff. Siamo stati anche per diverso tempo nei primi due posti di classifica. Poi un calo di rendimento ed una difficile situazione finanziaria del club ci hanno fatto perdere posizioni. Il sesto posto finale, comunque, ci avrebbe fatto disputare i playoff in casa. Non è stato possibile a causa di due punti di penalizzazione. Cosi il 2-2 maturato contro il Cittadella non è bastato per andare avanti”.
Dure le parole riservate nei confronti della società: “Se Giancaspro fosse stato onesto con noi, credo che sicuramente si sarebbe trovata una soluzione. Non ricevo più lo stipendio dal mese di febbraio, esattamente come i miei compagni di squadra ed altri impiegati. E se il presidente non effettua gli ultimi pagamenti entro il 25 giugno il Bari potrebbe fallire. Un colpo durissimo per una città che vive per la sua squadra”.
Adesso è tutto chiaro ecco perché grosso non ha lasciato dichiarazioni a fine campionato cosa doveva dire??qui non esiste programmazione con un presidente senza soldi..
Peccato xche a morire di fame state? Con tutti i soldi che prendete
Se vieni a casa, trovi la focaccia….
Falso sono stati pagati sino a tutto marzo, l’ultimo trimestre dovrebbe, speriamo, essere pagato entro il 26
Scusi sig Paolo ma la domanda sorge spontanea lei che ne sa che è cosi convinto nel dire che i calciatori sono stati pagati a tutto marzo.?
Quanti bei commenti, e pensare che fino a un mese fa facevate follie x questi ragazzi adesso non sono più niente.
Antonio Calvano altrimenti ci sarebbero stati altri due punti di penalizzazione, perché l’ultimo trimestre è Aprile, Maggio, Giugno
#Sonostatipagati
Paolo Caputo infatti a luglio ce li toglieranno se la società non onorerà i proppri impegni
Nn muori di fame.
Vai a lavorare cn 800 euro al mese vai
Ecco xké nn siamo andati avanti w la verità!!!
Compriamoci…tutta la difesa dell’Iran…..
Fa fadigh ve!!!!!!!!!!
per quello che avete reso non vi darei un cazzo
Sara vero?
Se non è’ vero si prende una denuncia, quindi….
I dipendenti vanno pagati di qualsiasi settore, inutile fare i buonisti, voglio vedere voi senza stipendio quanto rendente con tutte le bestemmie del caso.
Appunto ho detto sara’ vero!!??I fatti che stanno succedendo in societa’ sono ambigui tanto da creare molti dubbi in tutte le direzioni., delle comferme dicono che gli stipendi precedenti siano stati pagati , ed ora dovrebberro pagare gli altri tre mesi, altrimenti ci sarebbe stato un altro deferimento.
Ma che cazzo state dicendo, se uno ha un contratto va rispettato e basta. NON MUORI DI FAME/VAI A LAVORARE PER 800€…. Poi se ritardano qlk giorno i vostri datori, subito coi sindacati… Sciatavinn
Che peccato. …vattene mercenario
Enzo tu lavoreresti aggratis ?
Non ci si lamenta per un mancato pagamento. ..quando sei milionario
Che poi da quello che capisco, lui rimprovera la mancanza di sencerità, non tanto altro. Non gli va giù di essere stato preso per il culo…
Ma che strano, chissà come mai.
E in campo la sua presenza si é sempre fatta sentire
Società di pezzenti,e c’è chi si ostina a dire che siamo una grande piazza.
#Sonostatipagati