Giorni difficili per il Parma: notizia di poche ore, scrive TMW, è che sono in arrivo i deferimenti per i giocatori Calaiò e Ceravolo, colpevoli di aver inviato sms a due giocatori dello Spezia, Filippo De Col e Alberto Masi, con riferimenti ambigui alla prestazione difensiva della squadra ligure in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie B.
Il rischio per la società, fresca di promozione in A, è quello di illecito sportivo con la conseguente perdita della massima serie e una grossa multa, inoltre per i due attaccanti ducali è in arrivo una maxi squalifica.
A beneficiare di questa situazione, in caso di estromissioni dal prossimo campionato di serie A del Parma, sarebbe il Crotone che verrebbe ripescato nel massimo campionato italiano.
Mi perdoni, altri articoli scrivono che verrebbe ripescato il Palermo. Qual è il regolamento sui ripescaggi?
Verrebbe ripescata la squadra che era in serie A, dunque la terz’ultima classificata in quest’ultima stagione.
Grazie. Molti giornali scrivono che dovrebbe essere il Palermo ad essere ripescato. Le notizie sono piuttosto confuse
Ho scoperto che in realtà non è così. Eventualmente ne beneficia una squadra dello stesso campionato, e in questo caso sarebbe il Palermo. Il crotone non c’entra nulla perchè è in A. Il fatto è successo in b
Retrocessione in serie B o in serie C?
Il campionato di serie B era tutto preparato a tavolino che schifo calcio malato
un mio caro amico direbbe “je tutt formaggiat” ;D
Radiateli
Alessandro Miccolis ❤️❤️
Serie D per il parma ladri
Michele De Giglio
Perché, a beneficiarne, dovrebbe essere il retrocesso Crotone e non piuttosto il Palermo, vero danneggiato da un eventuale illecito sportivo degli scaligeri?
Magari
hihihihihihi
Alessandro Monno
Magari ripescanu u Catanzaro…..
non avevo dubbi
c cos a va si da sot …il calcio ormai è alla deriva