Baroni al Bari? Non se ne parla, almeno secondo il diretto interessato. Cosi il commento del tecnico ex Benevento a Sportitalia: “Bari è una piazza importante, ogni allenatore vorrebbe andarci. In questo momento però non ci sono stati contatti tra me e i galletti. Non ci sono i presupposti perché io vada al Bari”.
About Domenico Brandonisio
2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia
E quali sarebbero i presupposti?Parlare chiaro no?
Ottimo.. allora vai a quel paese anche tu ….non mi è mai piaciuto
Ormai siamo lo zimbello del calcio italiano! E voi che lo insultate, ipocriti! Al suo posto avreste fatto lo stesso. Lavorereste mai per un azienda sul lastrico? Dimostra il contrario e allora vengo di corsa!
…azienda sul lastrico?? è già uscita la sentenza??
Ovviamente no, ma credo sia palese che sia in grandissima difficoltà.( vedi aqp)! Poi se vuoi chiudere gli occhi e fare finta di niente, fai pure.
…chi sei?? sei stato ogni anno licenziato tranne quello con il benevento…anzi anche l’anno della serie A ti sei reso ridic olo nn vincendo una sola partita…ora vuoi renderti importante….meglio nn venire a Bari perchè ……nn si può sbagliare!!
E’ solo una smentita di facciata….., non può sbilanciarsi prima del tempo, ovvio!!
Come dargli torto…
MANCANO I SOLDI!
Manca la società!!!
Ottima notizia direi…solo un mezzo allenatore (nel senso che gioca e fa punti solo nel girone di andata poi viene, inesorabilmente, esonerato (Benevento è solo l’eccezione che conferma la regola)…sulla mancanza dei presupposti….come dargli torto!!!!!
Prendi Brienza e fai fare giocatore allenatore, tanto i risultati li abbiamo visti negli ultimi anni con vari allenatori di.nome
Meglio così a sto punto
Se non ci sono i Presupposti da parte della Società fare una grande squadra per un eventuale Promozione in A , non venire per non perdere il tuo nome in una Presidenza senza stimoli.