Dopo la batosta dell’eliminazione dai play-off per la serie A, la FC Bari tramite il proprio sito ufficiale fa sapere ai tifosi biancorossi in possesso del ticket di Bari-Cittadella, inizialmente prevista per lo scorso 26 Maggio prima dell’inversione di campo, le modalità di richiesta del rimborso del biglietto.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancorossa:
“Dalle ore 10.00 di lunedì 4 giugno 2018 e fino alle ore 18.00 di mercoledì 6 giugno, i tifosi potranno richiedere il rimborso totale del biglietto recandosi necessariamente allo stesso punto vendita dove è avvenuto l’acquisto. La restituzione del costo del biglietto comprensivo di diritti di agenzia, avverrà sempre nel punto vendita, a partire dall’8 giugno.
Il rimborso può essere richiesto anche da persona diversa dal titolare del tagliando. Per coloro che hanno caricato il titolo sulla propria tessera “LABARICARD” , sarà obbligatorio esibire la tessera e il tagliando promemoria segnaposto rilasciato all’atto dell’acquisto.
Per il rimborso dei biglietti acquistati online, si dovrà seguire la procedura riportata direttamente sul sito vivaticket.it.”
Lascia un commento